Credem Banca è alla ricerca di personale nuovo, giovane, energico e motivato da inserire all’interno del suo organico.
Questo affermato gruppo bancario, presente su territorio nazionale con 600 punti vendita, offre a neolaureati e neodiplomati in materie economiche, scientifiche, bancarie o giuridiche la possibilità di intraprendere una brillante carriera in questo settore. Ma non è finita qui, Credem Banca valuta anche con interesse candidati con alle spalle una precedente esperienza in ambito bancario, da poter inserire nel Settore IT o come Private Banker.
Posizioni aperte
- Giovani neodiplomati, neolaureati o laureandi in materie tecniche, economiche o scientifiche: Come già accennato sopra, ai candidati più giovani verrà offerta la possibilità di inserirsi in modo graduale all’interno dell’ambiente bancario. Si tratta di percorsi di banking commerciale che avranno inizio come operatore di sportello, per poi evolversi in modo personalizzato in base alle competenze ed alle attitudini dimostrate dalla risorsa in questione.
- Private Banker: La nuova risorsa verrà assunta con la finalità di potenziare la Divisione Private.
Requisiti:
● Precedente esperienza nella gestione di clientela di alto standing maturata in primari istituti di credito;
● Spiccate attitudini commerciali;
● Elevata competenza in materia finanziaria;
● Profonda conoscenza del proprio mercato di riferimento;
● Inclinazione al rapporto con il cliente. - Analista Tecnico Senior: Tale risorsa assumerà un ruolo tecnico nella progettazione, integrazione, realizzazione ed evoluzione di sistemi software IT, legacy e distribuiti. Tutto ciò verrà svolto in collaborazione con le funzioni aziendali deputate all’architettura tecnologica, applicativa e di sicurezza, partecipando anche alle specifiche di progetto sulla base delle analisi funzionali e dei requisiti utente. Svolgerà inoltre molteplici azioni di supporto: tra queste troviamo il sostegno ai gruppi di lavoro (e del personale interno ed esterno) nel riuso o la realizzazione di moduli software, si occuperà anche di dare il suo contributo agli analisti funzionali ed agli utenti nella progettazione e nella realizzazione dei test, oltre che naturalmente della risoluzione delle relative problematiche.
- Programmatore CredemTel: Il Gruppo Bancario in questo caso ricerca un laureato con 1 o 2 anni di esperienza, oppure in alternativa un neolaureato con conoscenze basilari nella progettazione e sviluppo software in ambiente Microsoft. I requisiti principali sono senza dubbio la conoscenza della programmazione ad oggetti e la predisposizione al lavoro di gruppo.
Come candidarsi per lacvorare in Credem?
Per poter presentare la propria candidatura, oppure semplicemente per analizzare più nel dettaglio le offerte disponibili, vi invitiamo a visitare l’apposita pagina “offerte di lavoro in Credem Banca”.