Conad lavora con noi, assunzioni nei supermercati: ecco quali sono i profili ricercati e come candidarsi ad un ruolo.

Conad lavora con noi: assunzioni nei supermercati
Conad lavora con noi: assunzioni nei supermercati

Conad offre nuove opportunità lavorative adatta a tutti gli interessati ad’ un impiego nel settore della GDO. Si tratta soprattutto di posizioni attive nel settore dei “reparti freschi”: Specialisti di Macelleria, Gastronomia, Salumeria e Formaggi, Panettieri e Pasticceri.

Questa società cooperativa offre anche un’opportunità di tirocinio per giovani iscritti al progetto Garanzia Giovani, con la possibilità di un inserimento successivo in azienda. Vediamo ora di seguito più nel dettaglio quali sono i profili ricercati e come fare per candidarsi.

Conad, profili ricercati

Ricerche sul territorio di Modena, di seguito vi segnaliamo le posizioni attive:

  • Panettiere: Si ricerca una figura professionale già formata, con un’esperienza consolidata nella preparazione di pane, pizze e focacce. La risorsa dovrà essere in grado di gestire in maniera autonoma tutte le fasi di preparazione; realizzazione degli impasti, pezzatura e lavorazione dei diversi formati di pane e naturalmente la cottura.
  • Pasticcere part time ( 24 ore settimanali): La risorsa dovrà aver maturato un’esperienza professionale di almeno 2 anni nel settore della pasticceria artigianale, oltre ad avere una particolare dimestichezza nella fase della farcitura e nell’ambito del Cake Design.
  • Tirocinante reparto generi vari (con possibilità di inserimento): Tale figura si occuperà, dopo un periodo di formazione, di allestimento scaffali, prelievo e stoccaggio della merce in magazzino, verifica delle scadenze e della verifica della validità dei prezzi in vendita.

Ricerche per un Supermercato in provincia di Novara:

  • Specialista nei Reparti Freschi con esperienza nei reparti Macelleria, Gastronomia, Salumeria e Formaggi.

Requisiti richiesti

  • Diploma di scuola media superiore
  • Disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni (anche in giorni festivi e nei week end)
  • Predisposizione a lavorare a contatto diretto con i clienti
  • Orientamento al lavoro di gruppo ed al rispetto delle regole

Per quanto riguarda le offerte di tirocinio in ambito del Progetto Garanzia Giovani, il candidato dovrà avere meno di 30 anni, non avere impegni di studio ed essere in stato di disoccupazione.

Come candidarsi

Se siete interessati ad una delle posizioni attive sopra elencate vi invitiamo a consultare il sito “Conad lavora con noi”. Vi segnaliamo inoltre che per ogni offerta lavorativa proposta, sulla pagina web dedicata troverete anche la relativa data di scadenza per la candidatura.