Film usciti nel 2018: 3 film da rivedere
Film usciti nel 2018: 3 film da rivedere

Un film, anche se è uscito l’anno scorso può essere benissimo la scelta ideale per una serata a casa con amici o con la persona che si ama. Ecco, una serie di suggerimenti per semplificare questa scelta.

Le scelte della redazione di Movieplayer.it

 Il 2018 è stato un anno molto prolifico per gli amanti del cinema. Sono molti i titoli usciti che con il passare del tempo potranno diventare dei veri e propri classici. Grazie all’aiuto degli esperti di MoviePlayer.it, uno dei portali di riferimento in Italia per chi è alla ricerca di notizie e curiosità sui film, abbiamo estrapolato i preferiti dagli utenti.

I film in uscita 2018 su movieplayer.it potranno essere una perfetta scelta, per una serata diversa dal solito. Un gruppo di amici, patatine, birra e un ottimo film sono una combo perfetta per trascorrere un attimo con le persone a cui si vuole più bene.

Mission: Impossible – Fallout

Uno dei film più attesi del 2018 è stato sicuramente il nuovo – sesto - capitolo di Mission Impossibile. Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, è stato accolto dai fans e dalla critica con altissimi voti e recensioni. Questo thriller che vede la partecipazione di Tom Cruise, Rebecca Ferguson e Simon Pegg – tra gli altri – vede i nostri protagonisti in una serie di sequenze dove musica e azione sono intessuti in un susseguirsi senza fine. Le emozioni e i colpi di scena non mancano anche in questo sesto episodio, e regalano agli appassionati di film d’azione alcune scene di rara bellezza.

La scelta delle location dove girare il film è stata fatta nel migliore dei modi, e l’integrazione con la computer graphic ha aggiunto ottimi particolari e dettagli. Senza ombra di dubbio, uno – se non – il miglior film del 2018 a nostro giudizio.

Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald

Un film che nel 2018 ha ricevuto forti critiche e allo stesso tempo forti apprezzamenti dai fans di J.K. Rowling. Non sempre la stesura della trama sembra essere all’altezza delle doti di scrittrice della Rowling.

Il secondo capitolo di Animali Fantastici sembra aver scalato una marcia rispetto al primo film, ma ha lanciato una serie di buoni presupposti per un nuovo capitolo. Johnny Depp è la colonna portante di tutto il film, dove grazie al suo carisma e alle doti di attore riesce a sopperire egregiamente alla trama non sempre felice. Anche in questo caso, grazie alla grafica computerizzata realtà e finzione si intrecciano in un susseguirsi di scene davvero interessanti. Un film da guardare con tutta la famiglia, magari in compagnia degli amici dei propri amici per un pigiama party.

Bohemian Rhapsody

Ultimo film della nostra lista, ma sicuramente tra i più apprezzati da tutto il pubblico italiano e mondiale, il film che racconta la storia dei Queen è già entrato nella leggenda.

Il film celebra i Queen, la loro musica e le straordinarie doti umane e come musicista del suo cantante Freddie Mercury. Personaggio, nel bene e nel male, che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni per diventare un personaggio tra i più noti in tutto il pianeta. La sua voce ha fatto da colonna sonora a molti momenti della vita di persone famose e non, diventando una vera e propria icona senza fine. La trionfale riunione alla vigilia del concerto Live Aid, ha mostrato al mondo intero una delle esibizioni più incredibili della band. Un gruppo che è sempre stato più simile a una famiglia, e che continua ad ispirare outsider, sognatori e amanti della musica.