Ogni donna sogna di avere labbra carnose, per apparite più attraente e sensuale in ogni occasione. Gli uomini, sono particolarmente attratti dalle donne con labbra morbide e carnose. Per chi non ha così le labbra, ecco una serie di consigli su come ottenerle.
Il metodo più tradizionale per avere delle labbra carnose è ricorrere alla chirurgia plastica, ma non è sicuramente il modo migliore per molte persone. In molti casi, se si esagera con la chirurgia o qualche cosa non funziona durante l’intervento, si potrebbe non avere il risultato che ci si aspettava.
1. Natulips, il siero volumizzante per labbra
Tra i metodi più diffusi per avere delle labbra carnose, affascinanti e sexy; Natulips è senza ombra di dubbio il più veloce e funzionale. Questo siero rimpolpante riesce a tonificare le labbra grazie agli ingredienti presenti nella sua composizione.
Gli ingredienti utilizzati per realizzare questo siero sono l’estratto di peperoncino rosso, l’estratto di portulaca, l’acido ialuronico e alcuni peptidi estratti dalla frutta. Ingredienti naturali, che quindi rendono questo siero di bellezza ideale per l’utilizzo giornaliero.
2. Spazzolate e esfoliate le vostre labbra
- Spazzolare le labbra. Uno dei metodi migliori per avere delle labbra carnose, è spazzolarle leggermente. Uno spazzolino da denti con setole morbide, può benissimo essere utilizzato per l’operazione di spazzolatura. Se le proprie labbra sono molto delicate, è possibile utilizzare del miele come “dentifricio” sopra lo spazzolino.
Dopo pochi trattamenti, vedrete un risultato positivo anche per quanto riguarda la consistenza e l’aspetto delle labbra. La spazzolatura non solo rimuove le cellule morte della pelle, ma renderà le labbra lisce. Inoltre, questa operazione stimola la circolazione sanguigna, rendendo le labbra più piene, carnose e sensuali.
- Fare un peeling. Un buon peeling sulle labbra migliora la circolazione sanguigna, farà gonfiare un po' le labbra (nel senso buono) e gli permetterà di avere un aspetto più pieno. È possibile preparare il proprio scrub naturale per labbra con ingredienti pure che si possono trovare normalmente in cucina.
Mescolare dello zucchero con un po' di acqua in modo che l’impasto diventi una pasta fine. Poi è possibile aggiungere qualche goccia di olio idratante e lo scrub è pronto per l’applicazione. Eseguite un leggero massaggio con movimenti circolatori e poi strofinate le labbra, Lo scrub può causare qualche piccola irritazione alle prime applicazioni, ma presto le labbra si abitueranno e diventeranno naturalmente carnose.
3. Utilizza dei cosmetici naturali
Un latro suggerimento che vi può aiutare ad ottenere delle labbra carnose naturalmente, è quello di utilizzare dei cosmetici naturali invece dei prodotti da mercato economici. Con un attimo di impegno, si possono preparare da soli utilizzando oli essenziali e alcuni ingredienti naturali che si possono trovare in casa. Questi cosmetici naturali offriranno alle proprie labbra un look sensuale e seducente che può durare alcune ore.
- Olio essenziale di cannella. L’olio essenziale di cannella, è da sempre l’ingrediente base di molti cosmetici per labbra presenti tutt’ora sul mercato. Ha la capacità di stimolare i vasi capillari e di migliorare la circolazione sanguigna, rendendo le labbra più piene e sensuali. Basta aggiungere una piccola quantità (1-2 gocce) di olio essenziale di cannella nell’unguento per labbra o nel lucidalabbra. Quando si vorranno delle labbra carnose e seducenti, si potrà procedere con l’applicazione per un risultato immediato.
Dopo l’applicazione, si può provare una sensazione di calore intenso, quasi come una piccola irritazione. Questo fastidio scomparirà in pochi minuti, lasciando le labbra con un odore fresco e facendole apparire più grandi in modo naturale.
- Olio essenziale di mente peperina. L’olio essenziale di menta peperina funziona in modo molto simile all’olio di cannella. Questo, significa che migliora la circolazione e porta più sangue verso la superficie delle labbra. Le sue proprietà hanno la capacità di far gonfiare le labbra. Per ottenere l’effetto desiderato, aggiungete 1 o 2 gocce di olio essenziale di menta peperita in un cucchiaio di vasellina, mescolate e usatelo come un balsamo per le labbra.
4. Esercizi per ottenere delle labbra carnose naturalmente
Oltre ad utilizzare dei prodotti naturali, è possibile utilizzare alcuni esercizi per aiutare le labbra a diventare più carnose. È consigliabile ripetere questi esercizi quotidianamente con un programma di “supporto” di almeno 3 volte la settimana. In questo modo, i muscoli delle labbra si potranno tonificare nel migliore dei modi.
- Fischiare. Si dice che le persone che suonano strumenti musicali a fiato hanno delle labbra più sensuali e piene. Suonare questi strumenti allena i muscoli delle labbra in maniera maggiore delle persone normali. Se volete avere delle labbra simili a queste persone in modo naturale, potete scegliere una melodia tra le vostre canzoni preferite e fischiare ogni giorno per 3-5 minuti. In questo modo, aiuterete i vostri muscoli delle labbra a fare esercizio e quindi a tonificarsi.
- Sorridere e baciare. Uno dei modi migliori per esercitare le labbra è sorridere il più possibile mantenendo la bocca chiusa. Cerca di rimanere sorridente per almeno 5 secondi e poi allunga le labbra verso la parte anteriore come se volessi baciare qualcuno e non riesci a raggiungerlo. Rimani in questa posizione per 5 secondi e poi ripeti il sorriso a labbra chiuse. Ripetere questo “esercizio di ginnastica” per almeno 20 volte al giorno è un metodo divertente di allenare i muscoli delle labbra.
5. Scegliere il giusto rossetto
Può sembrare una ovvietà, ma scegliere il giusto rossetto è un fattore che spesso si sottovaluta per avere delle labbra carnose. Un rossetto rosso è il colore che può rendere le labbra più sensuali e dare una illusione di essere più grandi e carnose. Quando si vuole essere più sexy e attraenti, scegliere un buon rossetto lucido e rosso può aiutare a creare un effetto di labbra carnose.