
L’estate è alle porte, e per chi si trova in vacanza a Milano Marittima è giunto il momento di pensare ad abbronzarsi e divertirsi. Per chi vuole andare in spiaggia, ecco alcuni consigli su dove andare.
Milano Marittima è una delle località più rinomate per chi ama trascorrere le proprie vacanze in Emilia Romagna. Spiagge di sabbia, sole e mare sono la scelta di migliaia di turisti che ogni anno prenotano una camera per un soggiorno in questa località. Così come è importante la scelta dell’hotel dove soggiornare, anche la spiaggia dove trascorrere le giornate in ozio è molto importante.
Peperittima, il miglior centro balneare
Il Peperittima è una spiaggia dove rilassarsi sotto un ombrellone con molto spazio, ascoltando lo sciabordio delle onde e perché no, assaporando un ottimo cocktail preparato al bar del centro balneare.
Un’oasi di pace a pochi passi dalla Pineta di Cervia, che permette anche di rilassarsi all’ombra di questi alberi centenari che concedono un attimo di freschezza nella calde giornate di sole estivo.
Anche per i più piccoli sono stati studiati una serie di servizi ad hoc, che vedono nel lavoro degli animatori la punta di diamante dell’offerta del Peperittima. Ogni giorno, propongono giochi divertenti con cui trascorrere i pomeriggi con i nuovi amici conosciuti in spiaggia. Tutto questo, in un‘area protetta che permette ai genitori di rilassarsi e dormire sonni tranquilli.
I servizi del centro balneare Peperittima
I servizi di un centro balneare sono spesso tutti uguali, ma per chi cerca l’eccellenza Peperittima è in grado di accontentare anche le persone più esigenti. Ecco, alcuni dei servizi più graditi dagli ospiti che scelgono di beneficiare delle proposte di questo centro balneare a Milano Marittima.
Wi-Fi gratuito per tutti gli ospiti, che senza avere la necessità di muoversi dalla spiaggia possono avere la possibilità di navigare in internet, leggere un quotidiano online o guardare la propria serie in streaming.
Settore XL. Oltre alle classiche sdraio offerte da tutti, presso il Peperittima è possibile rilassarsi in un angolo dove la privacy è assoluta e si ha maggiore spazio. Gli ampi spazi, comodi cuscini e una zona curata e molto esclusiva.
Docce calde. Al confronto di molti centri balneari, dove le uniche docce presenti sono fredde, in questa attività è possibile farsi una doccia calda in tutta tranquillità. Anche le persone che sono più frettolose, qui possono farsi una doccia senza problemi.
Un ristorante in riva al mare
Al termine del pomeriggio, quando la luce del sole inizia a calare, il centro balneare Peperittima si anima di una nuova luca. I tavoli del ristorante iniziano a popolarsi di persone vestite elegantemente per trascorrere una piacevole serata in riva al mare.
Una cucina ricca di pietanze locali e internazionali, che vede tra gli ingredienti utilizzati i prodotti locali legati alla stagionalità. Infatti, questa scelta porta ad avere i migliori prodotti che la natura offre per creare una serie di pietanze dal gusto saporito e salutare. Dal prosciutto e melone, per un pasto veloce e per chi è attento alla guida ai piatti di pesce di mare. Con il pescato del giorno che arriva direttamente dal vicino porto di Cervia.